RICHIESTA
INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito!

  • 348 1175451
  • 02 45706226
  • ufficiotecnico@climatechweb.it

Oppure compila il form sottostante:

Tempistiche d'intervento*

Allega la piantina/foto della tua casa per un preventivo più preciso:

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Il Plenum macchina per l'aria condizionata

Progettiamo plenum per l'aria condizionata destinati a privati, aziende ed installatori, realizzati a mano in poliuretano espanso isolato da personale con esperienza decennale.

Realizziamo plenum macchina le cui misure variano a seconda delle dimensioni della macchina interna canalizzata, sugli stacchi vengono montati canotti semplici di vario diametro oppure con serrande motorizzate Airzone/Madel; i plenum porta bocchetta o cassette di calma, vengono realizzati dopo attente valutazioni tecniche che tengono conto dell’area da trattare, se necessario è possibile avere mandata e ripresa nello stesso plenum. Vengono forniti con canotti di vario diametro per il serraggio dei tubi flessibili.

Il plenum per la canalizzazione dell'aria condizionata, alla consegna, è pronto per essere fissato a filo telaio su qualsiasi superficie. L’utilizzo di pannelli in poliuretano espanso presenta diverso vantaggi, tra i quali una bassa conduttività termica ed isolamento su tutta la superficie, facilità di realizzazione e installazione, buon isolamento acustico e buona resistenza alla corrosione.


plenum aria condizionata plenum aria condizionata 2