RICHIESTA
INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito!

  • 348 1175451
  • 02 45706226
  • ufficiotecnico@climatechweb.it

Oppure compila il form sottostante:

Tempistiche d'intervento*

Allega la piantina/foto della tua casa per un preventivo più preciso:

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Impianto canalizzato a zone chiavi in mano

Climatech offre un servizio di "Chiavi in Mano" grazie alle ottime collaborazioni con artigiani specializzati in grado di soddisfare tutte le richieste del cliente con serietà e professionalità.
I nostri collaboratori, affacciandosi in vari settori, offrono un servizio completo affiancando il cliente in una gestione sicura, controllata da personale qualificato capace di gestire l'intero processo di lavorazione, dalle opere murarie all'imbiancatura, dalle opere in cartongesso all'impianto elettrico, dalla predisposizione all'installazione, così da avere un impianto efficiente senza rinunciare ad un design elegante, moderno e innovativo.

L'impianto canalizzato è indicato in ambienti di grandi dimensioni o qualora sia necessario trattare da due a più locali. Comporta diversi vantaggi: estetici, funzionali ed economici, in quanto la macchina viene nascosta all'interno di un controssoffitto da cui si diparte la distrubuzione dell'aria in tutti i locali e gli unici elementi a vista sono le bocchette di mandata dell'aria e le eventuali griglie di ripresa; essendoci la possibilità di far lavorare un'unica macchina per il trattamento di più locali, questo si ripercuote anche sul lato economico dal punto di vista dei consumi e della manutenzione. 

L'installazione di serrande/bocchette motorizzate insieme all'utilizzo dei rivoluzionari istemi a zone Madel e Airzone permettono di regolare temperature differenti in ogni ambiente.

impianto canalizzato