RICHIESTA
INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito!

  • 348 1175451
  • 02 45706226
  • ufficiotecnico@climatechweb.it

Oppure compila il form sottostante:

Tempistiche d'intervento*

Allega la piantina/foto della tua casa per un preventivo più preciso:

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Impianti Split

Gli impianti di condizionamento di tipo split sono formati da due elementi separati: una unità esterna che disperde all'esterno il calore raccolto, ed una unità interna che sottrae il calore all'ambiente da climatizzare. (a parete, a pavimento, a soffitto, console, a cassetta o canalizzabili).

Gli impianti di tipo Split sono idonei per il condizionamento permanente di uno o più ambienti medio-piccoli, con tecnologia inverter per la refrigerazione o il riscaldamento ai minimi consumi elettrici e con il massimo rendimento, senza interventi di ristrutturazione edilizia.

Funzionamento:
Il trasporto del calore dall'ambiente interno all'ambiente esterno è svolto da un fluido refrigerante che circola in un sistema frigorifero chiuso attraverso un compressore. È possibile scegliere tra condizionatori split solo freddo, progettati per un uso estivo, e condizionatori split a pompa di calore, progettati per garantire un clima perfetto in tutte le stagioni. I condizionati split, caratterizzati da un design elegante e da dimensioni ridotte, sono adatti ad essere installati in qualsiasi contesto, sia residenziale sia commerciale.

impianti split