RICHIESTA
INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito!

  • 348 1175451
  • 02 45706226
  • ufficiotecnico@climatechweb.it

Oppure compila il form sottostante:

Tempistiche d'intervento*

Allega la piantina/foto della tua casa per un preventivo più preciso:

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Reti e Materassini Riscaldanti

 

Pannelli costituti da un elemento multistrato composto da strati isolanti, termo-conduttivi e riflettenti con inseriti i conduttori termici in fibra di carbonio.

I pannelli sono costituiti da un elemento multistrato composto da strati isolanti, termo-conduttivi e riflettenti con inseriti i conduttori termici in fibra di carbonio. Gli elementi sono uniti tra loro da appositi bordi in "velcro" e nel caso di posa sotto pavimento flottante, per rendere omogeneo il piano di posa, sono utilizzabili elementi neutri da ritagliare a misura.

I cavi in fibra di carbonio, sono collegati tra di loro in parallelo ad un unico montante, ciò consente di mantenere il sistema funzionante anche nell’eventualità di danneggiamento da parte dell’utente (foratura del riscaldatore con conseguente taglio del cavo in Fibra di Carbonio); in tal caso solo una minima superficie di un metro quadrato circa, cesserà di riscaldare. Il prodotto è riparabile.

La propagazione del calore risulta essere uniforme e tutta rivolta verso l'alto grazie alla composizione stessa del pannello.

La dispersione di calore verso il basso è circa 5%

Materassino modulare

Pannelli costituti da un elemento multistrato composto da strati isolanti, termo-conduttivi e riflettenti con inseriti i conduttori termici in fibra di carbonio. 12 moduli di dimensioni standard collegabili tra di loro tramite connettore rapido brevettato dallo spessore di 4 mm e IP67.


Alimentazione 230Vac. La propagazione del calore risulta essere uniforme e tutta rivolta verso l'alto grazie alla composizione stessa del pannello. La dispersione di calore verso il basso è circa 5% Gli elementi sono uniti tra di loro tramite appositi bordi in "velcro". Nel caso di posa sotto pavimento flottante, per rendere omogeneo il piano di posa, sono utilizzabili elementi neutri da ritagliare a misura.

Materassino su misura

Sono pannelli per il riscaldamento costituti da un elemento multistrato composto da strati isolanti, termo-conduttivi e riflettenti con inseriti i conduttori termici in fibra di carbonio alimentati ad energia elettrica. 

Gli elementi riscaldanti sono prodotti nella forma e dimensione dei vani da riscaldare. Un unico materassino per ogni stanza (superficie massima 25 mq.). 
Il collegamento elettrico è posizionato secondo quanto previsto dal progetto impiantistico o dallo stato di fatto.  

Alimentazione 230Vac. La propagazione del calore risulta essere uniforme e tutta rivolta verso l'alto grazie alla composizione stessa del pannello. La dispersione di calore verso il basso è circa 5% .

Rete Modulare

Il sistema di riscaldamento con rete modulare (a infrarossi) è composto da 12 moduli di diverse dimensioni collegabili tra di loro tramite connettore rapido brevettato dallo spessore di 4mm e IP67.
I moduli sono costituti da una rete in fibra di vetro alcali-resistente, che funge da supporto per i conduttori termici costituiti da cavi in Fibra di Carbonio i quali sono dotati di fascia isolante termica e riflettente avente lo scopo di ridurre la dispersione termica verso il basso.
Alimentazione 230Vac.

Rete su misura

Il sistema di riscaldamento (a infrarossi) con rete a progetto è composto da elementi costituti da una rete in fibra di vetro alcali-resistente, che funge da supporto per i conduttori termici formato da cavi in Fibra di Carbonio, i quali sono dotati di fascia isolante termica avente lo scopo di ridurre la dispersione termica verso il basso. La rete viene prodotta su misura sia per potenza che per forma geometrica, con spessore di 4mm circa e grado di protezione IP67; alimentazione 230Vac.